Pubblicità

Recensione Softonic

Recensione di Stick Summoners: Battle Arena

Stick Summoners è un gioco gratuito per Android sviluppato da Royal Bytes che rientra nella sottocategoria Strategia. Si tratta di un massiccio gioco di battaglie tra stickman 50v50 in cui i giocatori costruiscono un esercito di guerrieri e li vedono combattere utilizzando diverse strategie. Il gioco offre una combinazione di strategia, azione e giochi di carte in un gameplay di strategia in tempo reale (RTS).

Il gioco presenta oltre 20 diversi guerrieri stick tra cui scegliere, tra cui arcieri, maghi, giganti e re. Inoltre, i giocatori possono controllare molte unità, potenziarle e farle salire di livello attraverso le vittorie e creare diverse armate per sconfiggere i re stickman nemici in battaglie giocatore contro giocatore (PvP). Il gameplay è progettato per mettere alla prova il pensiero strategico dei giocatori e le battaglie durano meno di 60 secondi.

Stick Summoners ha i primi grafici di gioco stickman realistici con fisica. Il gioco vanta anche oltre 1000 combinazioni di armate per la rigiocabilità. La funzione avanzata di posizionamento dell'esercito consente ai giocatori di posizionare saggiamente le proprie truppe nell'epico simulatore di battaglia.

In generale, Stick Summoners è un gioco emozionante e divertente per gli amanti dei giochi di guerra stickman. La combinazione di strategia, azione e giochi di carte in un gameplay RTS lo rende un'esperienza nuova e fresca. Il gioco è altamente consigliato per i giocatori che amano le battaglie PvP e vogliono mettere alla prova il loro pensiero strategico.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Stick Summoners: Battle Arena

Hai provato Stick Summoners: Battle Arena? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.